rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Silvi marina

Scontro sul lungomare di Silvi: morta la donna, ora si indaga per omicidio stradale

A distanza di una settimana dal terribile incidente stradale tra una vettura e una moto è purtroppo deceduta la 62enne che era stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale civile "Santo Spirito" di Pescara

A distanza di una settimana dal terribile incidente stradale tra una vettura e una moto, avvenuto sul lungomare di Silvi, è purtroppo deceduta la 62enne che era stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale civile "Santo Spirito" di Pescara.

La donna era originaria di Apricena, in provincia di Foggia, ma risiedeva in Piemonte. La moto a bordo della quale viaggiava insieme a un 63enne si è scontrata con una macchina che stava uscendo da una traversa.

L'impatto era stato molto violento. Sul posto, per i soccorsi, erano intervenute la Croce Rossa di Silvi e l'ambulanza medicalizzata di Atri, con i rilievi affidati alla Polizia locale. Ora la Procura indagherà per omicidio stradale al fine di capire se l'automobilista o il centauro (che è stabile al nosocomio di Atri) possano avere qualche responsabilità nella morte della sfortunata 62enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sul lungomare di Silvi: morta la donna, ora si indaga per omicidio stradale

IlPescara è in caricamento