rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Città sant'angelo

Schianto sul lungomare: la vittima è Marco De Luca

Il 32enne di Città Sant'Angelo era a bordo della sua moto sul lungomare a Montesilvano quando è finito contro un albero nei pressi dei Grandi Alberghi

Si chiamava Marco De Luca, aveva 32 anni ed era di Città Sant'Angelo la vittima del terribile schianto avvenuto nella notte sul lungomare di Montesilvano. Il giovane era a bordo della sua moto quando, per circostanze ancora da chiarire, si è schiantato contro un albero all'altezza dell'Hotel Sea Lion mentre avrebbe dovuto fare la curva che porta nella parte finale di viale Aldo Moro.

SCHIANTO A MONTESILVANO, MORTO 32ENNE

Sul posto transitava per caso un'ambulanza della Misericordia che tornava proprio dalla cittadina angolana con un paziente. Vista la gravità della situazione due persone dell'equipaggio sono scese iniziando le operazioni di rianimazione ed allertando anche un'ambulanza medicalizzata. A quanto pare Marco stava andando a lavoro nell'azienda Barberini per iniziare il turno. Aveva trascorso la serata con amici sul lungomare di Pescara. Incredulità e dolore fra i parenti e gli amici che lo descrivono come un ragazzo buono ed affabile, "un pezzo di pane".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sul lungomare: la vittima è Marco De Luca

IlPescara è in caricamento