rotate-mobile
Incidenti stradali

Scooter a fuoco dopo uno scontro: giovane ferito, ricoverato all'ospedale di Pescara

Un 28enne di Trivento (Campobasso) è stato condotto al 'Santo Spirito' per le fratture degli arti inferiori riportate dopo un incidente stradale che è avvenuto ieri mattina, poco dopo mezzogiorno, sulla Statale 16 Adriatica

Un 28enne di Trivento (Campobasso) è ricoverato all'ospedale 'Santo Spirito' di Pescara per le fratture degli arti inferiori riportate dopo un incidente stradale che è avvenuto ieri mattina, poco dopo mezzogiorno, sulla Statale 16 Adriatica nel territorio di Casalbordino, nei pressi del bivio per il santuario della Madonna dei Miracoli.

Il giovane è stato sbalzato dal suo scooter Aeon 350 Urban che, a seguito dell'impatto con una Kia Sportage, ha preso fuoco. Il 28enne ha ricevuto le prime cure mediche dai sanitari del 118 che, dopo aver constatato la gravità delle sue condizioni, hanno deciso di trasportarlo in eliambulanza a Pescara.

Sono intervenuti i Vigili del fuoco dal distaccamento di Vasto, la polizia stradale e il personale dell'Anas per le operazioni di soccorso e la pulizia della sede stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter a fuoco dopo uno scontro: giovane ferito, ricoverato all'ospedale di Pescara

IlPescara è in caricamento