rotate-mobile
Incidenti stradali

Circonvallazione, giovane perde il controllo dell'auto e si ribalta in galleria [FOTO]

Un 28enne avrebbe perso da solo il controllo del veicolo, una Fiat Punto, andandosi prima a schiantare contro il muro laterale e subito dopo ribaltandosi

Un brutto incidente stradale si è verificato la notte scorsa sulla circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano.
In particolare, nella galleria San Giovanni un'automobile, al volante della quale c'era un ragazzo di 28 anni, si è ribaltata. 

In base alla ricostruzione di quanto accaduto, il 28enne avrebbe perso da solo il controllo del veicolo, una Fiat Punto, andandosi prima a schiantare contro il muro laterale e subito dopo ribaltandosi. 

Il conducente del mezzo è uscito da solo dall'abitacolo ed è stato successivamente medicato e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara dai sanitari della Misericordia di Pescara per le ferite riportare in seguito allo schianto.
Per eseguire i rilievi utili all'esatta ricostruzione di quanto avvenuto e per regolare la viabilità sono intervenute sul posto due pattuglie della polizia stradale.
Dai primi accertamenti ospedalieri, il giovane sarebbe risultato positivo all'alcol test.

Auto ribaltata galleria Circonvallazione 20 gennaio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circonvallazione, giovane perde il controllo dell'auto e si ribalta in galleria [FOTO]

IlPescara è in caricamento