rotate-mobile
Incidenti stradali Spoltore

Paura a Spoltore, furgone si ribalta in via del Campo Sportivo

Il mezzo, di colore bianco, si stava dirigendo verso Santa Teresa quando, per cause ancora da accertare, è finito nella scarpata al lato della strada e poi si è cappottato. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Il conducente del veicolo è stato condotto all'ospedale

Paura a Spoltore, con un furgone che stamane si è ribaltato in via del Campo Sportivo. L'incidente stradale, come riporta Spoltore Notizie, si è verificato intorno alle ore 5.

Il mezzo, di colore bianco, si stava dirigendo verso Santa Teresa quando, per cause ancora da accertare, è finito nella scarpata al lato della strada e poi si è cappottato. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Pescara. Il conducente del veicolo è stato condotto all'ospedale 'Spirito Santo'.

La zona in cui è avvenuto il sinistro è la stessa che lo scorso 16 dicembre è costata la vita all’ex comandante dei vigili urbani Paolo Cecamore e a sua moglie Gabriella Scorrano. Quest'ultima morì sul colpo, mentre il marito spirò qualche ora dopo in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Spoltore, furgone si ribalta in via del Campo Sportivo

IlPescara è in caricamento