rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente frontale tra due auto sulla circonvallazione, 3 feriti [FOTO]

L'impatto tra i due veicoli è stato molto violento e e tutti e tre gli occupanti dei mezzi sono rimasti feriti

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, domenica 16 dicembre, sulla Circonvallazione che collega Pescara a Francavilla al Mare
In particolare, a scontrarsi frontalmente, poco prima delle ore 16:30, sono state due automobili, una Fiat Punto primo modello e una Kia Rio.

L'impatto tra i due veicoli è stato molto violento e e tutti e tre gli occupanti dei mezzi sono rimasti feriti. Per questo motivo sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, una medicalizzata e due di Croce Rossa e Misericordia che hanno trasportato le tre vittime del sinistro, un uomo e due anziani (un uomo e una donna) al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara. Tutti lamentavano forti dolori in seguito allo schianto.

Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco di Chieti che hanno liberato dalla Fiat Punto, che è stata spostata, visto che la donna era impossibilitata a uscire visto che le lamiere erano finite contro il guard rail.
Dei rilievi e di regolare il traffico invece si sono occupati gli agenti della polizia stradale di Pescara, diretti da Silvia Conti. In base alla prima ricostruzione di quanto accaduto, l'uomo alla guida della Kia, che proveniva in direzione di Pescara, avrebbe perso il controllo della vettura invadendo la corsia opposta e schintandosi contro la Punto che procedeva verso Francavilla.

Temporaneamente chiusa la corsia in direzione sud. Sul posto anche il personale dell'Anas.

Incidente frontale Circonvallazione Pescara 16 dicembre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale tra due auto sulla circonvallazione, 3 feriti [FOTO]

IlPescara è in caricamento