← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Paura a Pescara, Fiat Panda si ribalta sulla Tiburtina [FOTO]

Via Tiburtina Valeria · San Donato

Paura a Pescara questa mattina, domenica 14 aprile, lungo la via Tiburtina Valeria, all'altezza del "Nuovo Caffè Novecento".

Per motivi ancora da chiarire una Fiat Panda grigia vecchio modello, mentre procedeva in direzione sud, si è parzialmente ribaltata, rovesciandosi sul lato del guidatore.

L'incidente si è verificato intorno alle ore 7. Al volante della vettura c'era un anziano, che in base a una prima ricostruzione avrebbe improvvisamente perso il controllo.

Sul posto la polizia, che si è occupata dei rilievi e della regolazione del traffico, e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a estrarre l'automobilista dal veicolo, mettendolo in sicurezza. È intervenuta anche un'ambulanza del 118, con i volontari della Misericordia che hanno trasferito l'uomo in ospedale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Il rinnovo delle patente x gli anziani devono essere fatte con piu attenzione, non solo la solit visita alla vista devono rifare almeno x 2 giorni delle guide controllare i riflessi e l'udito ..Sono pericolosi non è la prima volta che causano gli incidenti ..

  • Avatar anonimo di Terminator
    Terminator

    La domanda è sempre quella, ricorrente: "Ma come c a z z o ci si può ribaltare in città?"

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPescara è in caricamento