Collecorvino: auto contro albero, ferite una mamma e le sue due figlie

Stando alla prima ricostruzione della polizia stradale di Pescara, che si è occupata dei rilievi, una 40enne alla guida di una DR1 ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, che si è schiantato contro un albero

Una donna di quarant'anni di Collecorvino e' rimasta gravemente ferita insieme alle sue due figlie, l'altra notte, in un incidente stradale avvenuto nel territorio di Collecorvino, sulla strada 151.

Stando alla prima ricostruzione della polizia stradale di Pescara, che si e' occupata dei rilievi, la donna era alla guida di una DR1 quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, che si e' schiantato contro un albero.

Da accertare le cause. E' stata soccorsa e trasportata in ospedale, a Pescara, dove e' stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia.

Ricoverata anche una delle due figlie, di 9 anni, con una prognosi di 30 giorni mentre l'altra, che ha 13 anni, e' stata dimessa con una prognosi di 5 giorni. Sul posto, oltre alla polizia stradale, anche i vigili del fuoco.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, brutto incidente tra auto e moto sulla riviera nord [FOTO]

  • Rissa a colpi di bottiglie in un bar di viale Europa

  • Pescara, completamente ubriaca tampona un'altra auto e si dà alla fuga: beccata dalla polizia

  • Incidente stradale a Caprara, nuovo schianto sulla Provinciale 23 [FOTO]

  • Confiscato a Montesilvano un appartamento di lusso [FOTO]

  • Paura a San Valentino: uomo punto da un calabrone finisce in shock anafilattico

Torna su
IlPescara è in caricamento