rotate-mobile
Incidenti stradali

Paura sulla circonvallazione: Smart si scontra con Marbella e poi si ribalta

Erano da poco trascorse le 10 quando, a pochi passi dall’uscita di Pescara Colli, una 20enne ha perso in curva il controllo della macchina ed è finita sul guard rail, per poi impattare con un'altra automobile. E' stata portata in ospedale dal 118

Tragedia sfiorata questa mattina (mercoledì 22 novembre) sulla circonvallazione in direzione Montesilvano. Erano da poco trascorse le ore 10 quando, a pochi passi dall’uscita di Pescara Colli, una 20enne al volante di una Smart nera ha perso in curva il controllo della macchina ed è finita sul guard rail, per poi impattare con una Seat Marbella bianca guidata da un'altra donna e, alla fine, ribaltarsi.

Sul posto i tecnici dell’Anas e, per i rilievi di rito, la polstrada, nonchè i sanitari del 118 che hanno trasferito la ragazza al pronto soccorso dell'ospedale civile 'Spirito Santo'. Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione.

L’uscita Pescara Colli verso nord è rimasta interdetta alla circolazione per alcuni minuti al fine di consentire le operazioni di rimozione del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla circonvallazione: Smart si scontra con Marbella e poi si ribalta

IlPescara è in caricamento