rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Città sant'angelo

Ciclista travolto da una minicar alla rotatoria di Città Sant'Angelo Marina: ferito e portato in ospedale

Lo scontro è avvenuto intorno alle 16.30. Il ciclista, un 52enne, sarebbe stato all'interno della rotatoria quando è stato colpito dal mezzo. A soccorrerlo un'ambulanza della Misericordia. Dei rilievi si è occupata la polizia locale

Ciclista travolto da una minicar alla rotatoria di città Sant'Angelo Marina, tra la nazionale e viale 22 maggio. Lo scontro è avvenuto intorno alle 16.30. Secondo una prima ricostruzione il ciclista, un uomo di 52 anni, si trovava all'interno della rotatoria in direzione mare quando sarebbe stato colpito dalla minicar condotta da un anziano che si stava immettendo nella stessa rotatoria.

Sul posto è giunta un'ambulanza della Misericordia che ha trasportato il 52enne al pronto soccorso in codice giallo. Averebbe riportato un trauma cranico. Ad occuparsi dei rilievi è la polizia locale guidata dal comandante Luca Marzuoli. A chiarire in modo preciso la dinamica dell'incidente saranno le telecamere presenti proprio a ridosso della rotatoria della statale 16 dove è avvenuto l'incidente. Nessun veicolo è stato sequestrato e dai controlli fatti il conducente non è risultato positivo né a droga né ad alcol.

Un'immagine dell'incidente avvenuto a Città Sant'Angelo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto da una minicar alla rotatoria di Città Sant'Angelo Marina: ferito e portato in ospedale

IlPescara è in caricamento