rotate-mobile
Incidenti stradali Città sant'angelo

Cavalli imbizzarriti scappano da un maneggio e travolgono un'auto, 2 feriti [FOTO]

L'incidente è avvenuto non lontano dal centro di equitazione Rio Tavo, nel territorio di Città Sant'Angelo. Le persone coinvolte nel sinistro sono finite in ospedale per accertamenti. Nell'impatto è morto un equino

Hanno dovuto fare ricorso alle cure ospedaliere i due malcapitati protagonisti di un singolare incidente avvenuto in via Piano di Sacco a Città Sant'Angelo. La coppia era a bordo di una Fiat 500 che viaggiava ad un'andatura regolare quando, improvvisamente, si è trovata di fronte due cavalli che scalpitavano spaventati lungo la strada, occupando la carreggiata.

Gli equini erano fuggiti dal vicino maneggio Rio Tavo e istintivamente hanno travolto l'auto in corsa. Un esemplare è morto nel violento impatto, mentre l'altro è stato recuperato e restituito al centro di equitazione. Il titolare della struttura potrebbe essere denunciato in quanto responsabile.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Pescara, che ha provveduto a estrarre il conducente e il passeggero dall'abitacolo della vettura. I due sono stati poi portati dal 118 all'ospedale di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalli imbizzarriti scappano da un maneggio e travolgono un'auto, 2 feriti [FOTO]

IlPescara è in caricamento