rotate-mobile
Incidenti stradali Catignano

Incidente stradale a Catignano: grave un giovane motociclista

Un 25enne è rimasto ferito in maniera molto grave in un incidente stradale che si è verificato stamane nella zona di Catignano. Sul posto il 118 e le forze dell'ordine

Un 25enne di Spoltore e' rimasto ferito in maniera molto grave in un incidente stradale che si e' verificato questa mattina nella zona di Catignano.

Il motociclista e' stato soccorso dal personale del 118 e condotto in ospedale, a Pescara, in elicottero.

Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi. Il sinistro si e' verificato in contrada Varano di Catignano. Il ragazzo avrebbe cercato di evitare un gruppo di ciclisti: per questo motivo avrebbe perso il controllo della moto e sarebbe finito contro un albero, toccando anche un ciclista.

Questa la prima ricostruzione dei fatti fornita dai carabinieri della compagnia di Penne, che si stanno occupando degli accertamenti. 

IL CENTAURO E' RICOVERATO IN COMA - Il giovane centauro e' ricoverato in stato di coma nel reparto di Rianimazione dell'ospedale. In base alla ricostruzione dei Carabinieri, coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro, il 25enne, M.S., era alla guida di una Honda Sh 300 e percorreva una strada piuttosto stretta in contrada Varano (la carreggiata e' appena di 4 metri e 20). Ha incontrato un gruppo di quattro ciclisti amatoriali che stava per superare, ma ha perso il controllo del mezzo; a quel punto ha toccato uno dei quattro, il piu' esterno, ed e' finito contro un albero. Il ciclista, anch'egli trasportato in ospedale in ambulanza dal 118, ha riportato contusioni ed escoriazioni. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Catignano e del Radiomobile di Penne. I due mezzi sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Catignano: grave un giovane motociclista

IlPescara è in caricamento