Carambola sull'A25: due feriti, il più grave ha avuto una gamba amputata

Brutto incidente oggi pomeriggio sull’autostrada A25, in direzione Pescara. Per ragioni ancora da chiarire, alcune macchine si sono scontrate tra loro nei pressi della galleria Colle Castiglione, in territorio di Popoli

Brutto incidente oggi pomeriggio sull’autostrada A25, in direzione Pescara. Per ragioni ancora da chiarire, alcune macchine si sono scontrate tra loro nei pressi della galleria Colle Castiglione, in territorio di Popoli.

Nella violenta carambola 2 uomini sono rimasti feriti in modo serio, e il più grave (trasferito all’ospedale di Chieti con l'elisoccorso) ha riportato l'amputazione di una gamba. L’altro automobilista, invece, è stato condotto in ambulanza al nosocomio Santo Spirito di Pescara con un politrauma.

Sul posto anche il personale di Strada dei Parchi e i Vigili del Fuoco di Sulmona e Alanno: questi ultimi hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale.

Intanto il tratto di autostrada compreso tra i caselli di Pratola Peligna e Bussi è stato chiuso, con la conseguente formazione di 1 chilometro di coda.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, auto travolge famiglia di tre persone sul lungomare nord

  • Cade da un palazzo e finisce in ospedale con un politrauma

  • Sanità, al via le assunzioni nelle Asl abruzzesi: a Pescara 299 posti

  • Jova Beach Party a Montesilvano, arriva il contributo economico della Regione Abruzzo

  • Quattro ristoranti di Pescara e provincia nella Guida Slow Food 2020, ecco quali

  • Spoltore, insospettabile beccato a spacciare dalla polizia: arrestato - FOTO -

Torna su
IlPescara è in caricamento