rotate-mobile
Incidenti stradali Cappelle sul tavo

Ruba un gommone, centra un'auto e scappa per le campagne

L'incidente si è verificato l'altra notte a Cappelle sul Tavo: un uomo, alla guida di una Fiat Uno risultata rubata, si è dileguato prima dell'arrivo dei Carabinieri

L'altra notte, intorno alle 4, i Carabinieri di Spoltore sono intervenuti in via Vestina, a Cappelle sul Tavo, a seguito di un incidente stradale dove erano rimasti coinvolti due mezzi. Uno dei due, una vecchia Fiat Uno, trainava nel rimorchio un grosso gommone.

L’autista dell’auto centrata dalla Uno ha chiamato i militari dell’Arma, i quali però, giunti sul posto poco dopo, hanno trovato solo il richiedente: con la scusa di fare una telefonata, avendo sentito la parola “Carabinieri”, l’altro conducente si era infatti dileguato per le campagne.

Dai primi accertamenti è subito apparso chiaro che qualcosa non andava, visto il valore del natante trainato da una vecchia utilitaria e le circostanze di tempo e luogo. I Carabinieri hanno ricostruito che il gommone era stato poco prima asportato all’interno di un capannone di Loreto Aprutino e che anche la macchina era stata rubata a Montesilvano.

Verranno eseguiti nei prossimi giorni accertamenti tecnici sui mezzi recuperati al fine di individuare eventuali tracce che possano dare un nome al malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un gommone, centra un'auto e scappa per le campagne

IlPescara è in caricamento