rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Bussi sul tirino / ss 153

Bussi, nuovo incidente sulla SS153: ferito foggiano

Terzo incidente grave nel giro di poche settimane lungo la SS 153 a Bussi. Un camion infatti si è scontrato con un'auto proveniente dall'altra corsia. Ferito il conducente della vettura, illeso il camionista

Terzo incidente nel giro di 15 giorni a Bussi, lungo la SS 153.

Questa volta, per fortuna, non ci sono state vittime. Il sinistro ha coinvolto un camion Scania e un'autovettura. Il conducente dell'auto, un foggiano di 36 anni, è rimasto ferito dopo che la sua auto è finita sull'altra corsia, andando ad impattare contro il camion guidato da un 24enne di  Bussi.

L'automobilista è stato subito trasportato con il 118 all'ospedale di Pescara. Illeso il camionista. Sul posto la Polizia Stradale ed i carabinieri.

Su quello stesso tratto di strada hanno perso la vita, negli ultimi 15 giorni, Andrea Piersante 35enne di Bussi morto sabato scorso e Piero Ricci, ingegnere di Città Sant'Angelo l'11 novembre scorso.

I carabinieri hanno richiesto un sopralluogo sul posto dell'Anas che ha installato dei segnali luminosi per invitare gli automobilisti alla prudenza.

Incidente Bussi 25 novembre 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bussi, nuovo incidente sulla SS153: ferito foggiano

IlPescara è in caricamento