rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Violento scontro tra auto e scooter, giovane finisce in ospedale [FOTO]

L'incidente si è verificato in serata. Il conducente del mezzo a due ruote è stato condotto allo 'Spirito Santo' dai sanitari del 118. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia municipale

Incidente stradale nella zona di Porta Nuova: questa sera, all'incrocio tra via Alfonso di Vestea e via Don Pasquale Brandano, si è verificato uno scontro tra un'auto e uno scooter, con un ferito che è finito in ospedale.

L'impatto tra i due veicoli, per la precisione, è avvenuto intorno alle ore 21 alle spalle della chiesa dell'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria. A scontrarsi, in modo molto violento, una Fiat Punto e un Piaggio Beverly.

Violento scontro tra auto e scooter, giovane finisce in ospedale

A bordo della moto c'era un ragazzo di soli 18 anni, mentre la macchina era guidata da un giovane. In seguito al sinistro, il conducente del mezzo a due ruote è stato sbalzato dalla sella finendo contro il marciapiede

Sul posto si è reso necessario l'intervento dell'ambulanza del 118, che ha trasportato d'urgenza il 18enne in pronto soccorso. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra auto e scooter, giovane finisce in ospedale [FOTO]

IlPescara è in caricamento