rotate-mobile
Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto e si ribalta, ferita una donna [FOTO]

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi a Dragonara. Il veicolo ha urtato il cordolo in cemento e si è capovolto. Alla guida c'era una donna che è stata soccorsa da un'ambulanza del 118. Sul posto anche i Carabinieri e i vigili del fuoco

Spettacolare incidente stradale, nel tardo pomeriggio di oggi a Dragonara, con un'auto che improvvisamente si è ribaltata.

Nello specifico, una Renault Clio ha perso il controllo alla rotatoria sulla Tiburtina nei pressi dell'hotel Dragonara, poco prima dell'ingresso autostradale dell'A14 di Pescara Ovest-Chieti.

Il veicolo ha urtato il cordolo in cemento e si è capovolto. Alla guida c'era una donna che è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 e portata all'ospedale civile "Spirito Santo" di Pescara.

In base alla primissima ricostruzione di quanto avvenuto la conducente, per fortuna, sarebbe rimasta ferita in modo non grave.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Chieti e, per i rilievi, i carabinieri della Stazione di Sambuceto.

Perde il controllo dell'auto e si ribalta, ferita una donna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si ribalta, ferita una donna [FOTO]

IlPescara è in caricamento