Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

Il sinistro è avvenuto in una traversa di via Colli Innamorati, in via Catani, nella tarda serata di sabato 25 gennaio, poco dopo le ore 23

Un incidente stradale si è verificato nella zona di Pescara Colli nella tarda serata di sabato 25 gennaio, poco dopo le ore 23. Il sinistro è avvenuto in una traversa di via Colli Innamorati, in via Catani.

Coinvolte due automobili, una Opel Insignia station wagon e un fuoristrada SsangYong.

Quest'ultimo, a causa del violento impatto, si è ribaltato restando su un fianco dopo essere finito contro un palo. In base a una prima ricostruzione del sinistro la Opel, a causa della forte velocità, non sarebbe riuscita a terminare la curva andando a sbattere contro il fuoristrada parcheggiato. Poi i 2 mezzi, dopo un volo da un muretto, sono finiti contro parte del recinto e il palo della luce. La corsa si è conclusa contro il cancello di un'abitazione.

Per fortuna pare che non ci siano state gravi conseguenze ma solo qualche escoriazione per l'uomo alla guida della Opel, un 43enne, che è stato trasferito in ospedale per accertamenti. L'automobilista verrà sottoposto agli esami di rito per verificare l'eventuale assunzione di alcol o droga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Pescara, ciclista muore in strada stroncato da un malore - FOTO -

  • Veronica, la modella e commerciante pescarese che ha conquistato Fabio Fulco

  • Alessandro Mancini di Pescara è "Il Più Bello d'Italia" 2020

  • Nuova allerta meteo per Pescara e l'Abruzzo: le previsioni per il 14 febbraio

  • Allerta meteo della Protezione Civile per venti di burrasca e mareggiate

  • Incidente in via Vestina, scooter travolge 2 persone: interviene l'elisoccorso

Torna su
IlPescara è in caricamento