rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Circonvallazione, auto si ribalta [FOTO]

Il fatto si è verificato oggi pomeriggio poco dopo le ore 14, con il conducente della macchine che è stato soccorso dagli altri automobilisti. Il veicolo proveniva dall'asse attrezzato e si sarebbe rigirato sulla rampa di accesso alla Circonvallazione

Una Citroen si è ribaltata oggi, 9 gennaio, sulla Circonvallazione. Il fatto è accaduto poco dopo le ore 14. È ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Secondo alcuni testimoni, l'uomo alla guida della macchina potrebbe aver imboccato contromano una delle rampe per la Circonvallazione.

Tuttavia, secondo le prime informazioni della polizia stradale, il veicolo proveniva dall'asse attrezzato e si sarebbe rigirato sulla rampa di accesso alla Circonvallazione, quella proveniente dalle Torri Camuzzi per andare verso Montesilvano, a 200 metri dalla prima galleria direzione sud.

La vettura è stata poi capovolta manualmente dagli altri automobilisti, accorsi in aiuto all’uomo che conduceva il veicolo e che per uscire dall’abitacolo è dovuto passare attraverso il finestrino.

Incidente sulla Circonvallazione, auto si ribalta - foto di Andrea Sagi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Circonvallazione, auto si ribalta [FOTO]

IlPescara è in caricamento