Incidente sulla Circonvallazione, auto si ribalta [FOTO]

Il fatto si è verificato oggi pomeriggio poco dopo le ore 14, con il conducente della macchine che è stato soccorso dagli altri automobilisti. Il veicolo proveniva dall'asse attrezzato e si sarebbe rigirato sulla rampa di accesso alla Circonvallazione

foto di Andrea Sagi

Una Citroen si è ribaltata oggi, 9 gennaio, sulla Circonvallazione. Il fatto è accaduto poco dopo le ore 14. È ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Secondo alcuni testimoni, l'uomo alla guida della macchina potrebbe aver imboccato contromano una delle rampe per la Circonvallazione.

Tuttavia, secondo le prime informazioni della polizia stradale, il veicolo proveniva dall'asse attrezzato e si sarebbe rigirato sulla rampa di accesso alla Circonvallazione, quella proveniente dalle Torri Camuzzi per andare verso Montesilvano, a 200 metri dalla prima galleria direzione sud.

La vettura è stata poi capovolta manualmente dagli altri automobilisti, accorsi in aiuto all’uomo che conduceva il veicolo e che per uscire dall’abitacolo è dovuto passare attraverso il finestrino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

  • Superenalotto, vinto a Pescara quasi mezzo milione di euro

  • Pescara: è morto Egeo Marsilii, il "re" delle chiavi e delle serrature delle carceri italiane

  • Pescara, allerta meteo per il 12 novembre: le previsioni

  • Incidente in via Tirino, scontro tra ambulanza e auto della polizia municipale - FOTO -

  • Sequestrati 10 mila litri di gasolio, 3 persone nei guai per contrabbando di carburante

Torna su
IlPescara è in caricamento