Auto finisce fuori strada a Cepagatti, gli aggiornamenti [FOTO]

Un morto e un ferito. L'uomo deceduto è di Loreto Aprutino, mentre l'altra persona, rimasta incastrata tra le lamiere, è un giovane del posto, che è stato trasportato con un mezzo aereo all'ospedale civile "Spirito Santo" di Pescara

È di un morto e un ferito il bilancio di un brutto incidente stradale verificatosi ieri sera alle ore 20,30 lungo la Ss 81 in contrada Rapattoni, a Cepagatti, e che ha visto coinvolto un Suv, per la precisione una Bmw X3.

L'uomo deceduto è di Loreto Aprutino, mentre il ferito, rimasto incastrato tra le lamiere, è un giovane del posto, che è stato trasportato con un mezzo aereo all'ospedale civile "Spirito Santo" di Pescara, in codice rosso: avrebbe riportato un politrauma. Ad ogni modo, è stato sottoposto agli accertamenti di rito.

Nonostante il sinistro sia avvenuto nella serata di venerdì, nessuno si sarebbe accorto di niente fino a questa mattina perché l’auto a bordo della quale viaggiavano le due persone è finita in una scarpata, rendendosi poco visibile dalla strada anche a causa del buio.

Sono stati alcuni passanti a dare l'allarme. Intervenuti i sanitari del 118, con l'elicottero e l'ambulanza, i vigili del fuoco di Pescara e i carabinieri della Stazione di Cepagatti.

LA DINAMICA - In base a una prima ricostruzione, si è appurato che il conducente del mezzo, per cause in corso di verifica, avrebbe perso il controllo mentre percorreva la Statale provenendo da Pianella, all'altezza del km 125.500. L’auto ha impattato contro un cordolo posto a margine di una strada privata e, nella circostanza, si è più volte ribaltata, terminando la propria corsa contro un albero. A seguito di ciò, l'uomo alla guida (40 anni) è morto sul colpo, mentre il passeggero (35 anni) è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Pescara, fortunatamente non in pericolo di vita.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Tonino Renzitti, il tabaccaio di piazza Salotto

  • Tragedia nell'ospedale di Pescara, uomo precipita dal settimo piano e muore

  • Fase 2, vecchie abitudini: scoppia una rissa nella zona di piazza Muzii [FOTO]

  • Dal 25 maggio i medici di famiglia e pediatri potranno visionare direttamente i referti dei tamponi

  • Coronavirus, l'Abruzzo piange altre 4 vittime: erano tutte di Pescara e provincia

  • Movida Pescara, due persone denunciate per ubriachezza molesta e 9 multate perché senza mascherina

Torna su
IlPescara è in caricamento