A14, tir prende fuoco nella galleria fra Silvi e Città Sant'Angelo: 9 intossicati

Momenti di paura ieri sera verso le 21 all'interno della galleria Solagne fra i caselli di Pescara Nord ed Atri Pineto. Un mezzo pesante infatti ha avuto un'avaria ed ha preso fuoco. Nove persone sono finite in ospedale

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incendio che ha interessato ieri sera, verso le 21, un mezzo pesante lungo l'autostrada A14 all'interno della galleria Solagne, fra Città Sant'Angelo e Silvi.

Il mezzo infatti è stato avvolto dalle fiamme e nel giro di pochi minuti l'aria è diventata irrespirabile nella galleria, dove diverse automobili e tir sono rimasti bloccati.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, la Polizia Stradale ed i personale di Autostrade Spa oltre ai vigili del fuoco che hanno avuto parecchie difficoltà a spegnere l'incendio, considerando anche l'alta temperature raggiunta nella galleria.

Nove persone sono rimaste intossicate, e sono state ricoverate in ospedale fra Pescara e Teramo. L'autostrada è stata chiusa per circa tre ore fra i caselli di Pescara Nord ed Atri Pineto, con lunghe code e rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO | A "Live - Non è la D'Urso" il ristorante delle sexy maggiorate pescaresi

  • Il Titanic di piazza Salotto finisce su Rai 2 insieme all'Iceberg di Lanciano, piovono critiche a "Detto Fatto" [VIDEO]

  • Scivolano sul ghiaccio, morti due escursionisti sulla Majella: gli aggiornamenti

  • Cordoglio e dolore per la tragica morte di Matteo Martellini - FOTO -

  • Ritrovato morto l'uomo disperso sulla Majella, era un carabiniere [FOTO]

  • Trovato morto il 37enne di Città Sant'Angelo scomparso sul Gran Sasso

Torna su
IlPescara è in caricamento