Incidente lungo la A14 fra Roseto e Pescara Nord: gli aggiornamenti

È originario di Bitritto, in provincia di Bari, il 76enne deceduto nell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo l'autostrada A14

foto di repertorio

Ha 76 anni ed è originario della provincia di Bari l'uomo deceduto nella tarda mattinata di oggi a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A14 in direzione sud nel tratto fra Roseto e Pescara Nord. Gaetano Di Tano infatti viaggiava nell'auto assieme alla moglie, una 66enne rimasta ferita e trasportata in elicottero all'ospedale di Pescara.

Lo schianto è avvenuto nella galleria "Fonte da capo" dove, per circostanze ancora da chiarire, la Ford Fiesta guidata dall'uomo è finita contro lo spartitraffico in cemento. Fatale lo schianto per il 76enne. Sul posto i soccorsi del 118 oltre alla polizia stradale di Pescara Nord che si è occupata dei rilievi ed ai mezzi ed uomini di Autostrade per l'Italia che si sono occupati di liberare la carreggiata dai detriti. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per diverse ore provocando file di oltre 3 chilometri ed è stato riaperto poco prima delle 15. La coppia stava tornando in Puglia dopo aver trascorso le vacanze in Emilia Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere morto suicida in ufficio, ecco chi era la vittima

  • Lite tra famiglie per il pranzo all'Ikea, ferita bambina di 11 anni: tra i contendenti un pescarese

  • Incidente mortale autostrada A14, tratto chiuso verso Pescara

  • Dramma a Pescara, carabiniere si suicida in ufficio - FOTO -

  • Carabiniere morto suicida in ufficio, c'è sgomento tra i colleghi del Noe [FOTO-VIDEO]

  • Morto Aldo Lavorato, storico titolare della pizzeria "Regina" di via Mazzini

Torna su
IlPescara è in caricamento