rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Spoltore

Incidente autobus Caprara, nuove indagini dei carabinieri

I militari dell'Arma ascolteranno, la prossima settimana, tutte le persone che si trovavano all'interno del pullman Tua nel momento del tragico impatto. Verranno sentiti per lo più studenti pendolari tra i 12 e i 20 anni

La prossima settimana, i carabinieri continueranno le indagini sullo schianto dell'autobus Tua contro un albero avvenuto martedì 17 settembre a Caprara di Spoltore.

I militari dell'Arma, infatti, ascolteranno tutte le persone che si trovavano all'interno del pullman nel momento del tragico impatto con cui sono rimaste ferite 29 persone, fra cui una 17enne che ha subito l'amputazione di una parte della gamba destra e di due dita del piede sinistro, riportando inoltre numerose fratture e lesioni. 

INCIDENTE CAPRARA, AMPUTATA UNA GAMBA ALLA 17ENNE FERITA

Verranno sentiti per lo più studenti pendolari tra i 12 e i 20 anni. Al momento il conducente dell'Audi che avrebbe invaso la corsia opposta provocando l'incidente, è indagato dalla procura di Pescara con l'accusa di lesioni gravissime. 

L'indagine è affidata al pm Tommolini, che ha aperto un fasciolo dopo aver letto ed analizzato gli atti trasmessi dalle forze dell'ordine. Sia la vettura che il bus sono finiti sotto sequestro.

Incidente autobus Caprara Spoltore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente autobus Caprara, nuove indagini dei carabinieri

IlPescara è in caricamento