rotate-mobile
Cronaca Caramanico terme

Incidente a Caramanico: grave un motociclista

Un uomo di 43 anni, Guerino Di Domenico, è ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale con la sua moto avvenuto a Caramanico. Probabilmente a causa dell'asfalto scivoloso, è caduto ed ha urtato violentemente contro il guard rail

Un uomo di 43 anni, Guerino Di Domenico, è ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale di Avezzano, a seguito di una brutta caduta con la sua moto avvenuta a Caramanico.

Per circostanze ancora da chiarire, Di Domenico, che era in moto assieme a dei suoi amici, ha perso il controllo del mezzo urtando violentemente a terra, per poi schiantarsi contro il guard rail di protezione.

Subito sono arrivati i soccorsi da Scafa, che hanno constatato come le sue condizioni fossero gravi. Trasportato in elicottero a Pescara, a seguito di una lesione alla vena aorta, doveva essere trasferito all'ospedale di Chieti, ma qui tutti i posti erano occupati, così è stato dirottato ad Avezzano, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Oggi dovrà subire un delicato intervento chirurgico.

L'uomo vive a Montesilvano. Probabilmente la caduta è stata causata dall'asfalto bagnato per la pioggia caduta pochi minuti prima dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caramanico: grave un motociclista

IlPescara è in caricamento