rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Paura a Montesilvano, va a fuoco un'azienda di disinfestanti

Ancora ignote le cause del rogo. Escluso che si tratti di un guasto elettrico, gli investigatori seguono la pista dell'incendio doloso. La ditta, operante in zona da diversi anni, era comunque assicurata. I danni per fortuna non sono particolarmente ingenti

E' stato un operaio della New Diger, azienda operante da diversi anni nel settore della disinfestazione e derattizzazione, ad accorgersi che la ditta per la quale lavora stava andando in fiamme. L'incendio, divampato all'alba, ha interessato la parte posteriore dell'edificio mandando in frantumi le vetrate e facendo crollare una parte del controsoffitto.

Non è chiaro ancora da cosa sia scaturito il rogo, anche se in base al primo sopralluogo effettuato dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri sembra da escludere un corto circuito o un guasto all'impianto elettrico.

I danni parziali alla struttura (per fortuna non particolarmente ingenti) sono coperti da polizza assicurativa, ma è l'ipotesi del dolo a tenere in apprensione il titolare dell'attività. La New Diger si trova sulla Strada Comunale Fonticella, non lontana dal Bingo Orione di Montesilvano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Montesilvano, va a fuoco un'azienda di disinfestanti

IlPescara è in caricamento