rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Incendio in un condominio a Montesilvano

Grande paura ieri sera in una palazzina a Montesilvano. Un incendio ha distrutto un appartamento in via San Francesco. Per fortuna nessuno dei condomini della struttura è rimasto ferito. I Vigili del Fuoco indagano sulle cause del rogo

Momenti di paura ieri sera a Montesilvano, in via S. Francesco. Un incendio ha distrutto un appartamento all'interno di un condominio.

Pochi istanti, e le fiamme hanno letteralmente avvolto la palazzina. Il rogo è partito dall'interno 17, dove probabilmente un cortocircuito ha fatto andare a fuoco la cucina. Per fortuna gli inquilini sono riusciti tutti ad uscire in tempo, compresi quelli dell'appartamento dal quale sono partite le fiamme.

Grande spavento per i condomini, che hanno temuto gravi danni alla struttura. In pochi minuti sono arrivati i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la palazzina.

Per fortuna, solo l'interno 17 è stato dichiarato inagibile, e due stanze degli appartamenti confinanti.

Gli stessi Vigili del Fuoco stanno anche indagando sulle possibili cause dell'incendio. Probabilmente si tratta di un corto circuito che in pochi minuti ha distrutto la cucina per poi espandersi anche al resto dell'abitazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un condominio a Montesilvano

IlPescara è in caricamento