rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Nicola Fabrizi

Incendio in un garage di via Nicola Fabrizi, chiuse le strade del centro

Secondo le prime informazioni, sarebbero andate a fuoco due vetture. Sul posto i pompieri, la polizia, i vigili urbani e un'ambulanza del 118. L'intera area è stata transennata e interdetta al traffico

Tre squadre dei vigili del fuoco sono dovute intervenire oggi pomeriggio in via Nicola Fabrizi, all'altezza dell'incrocio con via Parini, per domare un incendio che si è sviluppato all'interno di alcuni garage. Secondo le prime informazioni, sarebbero andate a fuoco due vetture.

Sul posto anche la polizia, i vigili urbani e un'ambulanza del 118. L'intera area è stata transennata e interdetta al traffico. Si indaga per capire se il rogo sia stato doloso o no. Tanta la gente che si è radunata nei pressi dell'autorimessa, allarmata dal fumo e da un odore acre che si è sprigionato per tutto il centro.

Il vice sindaco e assessore alla Viabilità, Enzo Del Vecchio, ha diffuso una nota in cui precisa quanto segue: "Le fiamme hanno interessato una Yaris e poi si sono propagate su una vicina Audi 6, entrambe appartenenti allo stesso proprietario. Sul posto si sono subito recati Polizia e Carabinieri per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale per ripristinare sicurezza e viabilità. Dopo gli interventi il traffico è tornato regolare, non si registrano altri danni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un garage di via Nicola Fabrizi, chiuse le strade del centro

IlPescara è in caricamento