rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud / Piazza le Laudi

A fuoco la canna fumaria di un ristorante, domenica movimentata in piazza Le Laudi

Inizialmente si era pensato a qualcosa di ancora più grave, poiché molti cittadini avevano notato in lontananza una colonna di fumo che si era alzata nei pressi della pineta dannunziana

Domenica movimentata in piazza Le Laudi. Nel primo pomeriggio di oggi, 9 ottobre, i vigili del fuoco di Pescara sono stati impegnati a domare un incendio che ha riguardato la canna fumaria di un ristorante. Inizialmente si era pensato a qualcosa di ancora più grave, poiché molti cittadini avevano notato in lontananza una colonna di fumo che si era alzata nei pressi della pineta dannunziana, con un odore acre a diffondersi in tutta la zona.

Fortunatamente, invece, non si è trattato di un incendio di alberi o sterpaglie ma di un rogo di altra natura, divampato all'improvviso per ragioni che adesso andranno approfondite e chiarite. Dal comando di viale Pindaro fanno sapere che una squadra è ancora presente sul posto; tuttavia le fiamme sono in fase di spegnimento e, pertanto, la situazione sta tornando alla normalità, con la relativa messa in sicurezza dell'area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco la canna fumaria di un ristorante, domenica movimentata in piazza Le Laudi

IlPescara è in caricamento