A fuoco un furgone lungo l'autostrada A25: gli aggiornamenti e la dinamica - FOTO -

L'autista del mezzo, andato a fuoco all'interno della galleria di Monte Castelluccio fra Popoli e Bussi ed è riuscito a fuggire senza riportare conseguenze

Paura e panico questa mattina lungo l'autostrada A25 dove un incendio ha distrutto un furgone in transito e provocato la chiusura del tratto autostradale fra i caselli di Bussi - Popoli e Pratola Peligna. Verso le 10, infatti, un furgone in transito che trasportata porte blindate è andato a fuoco all'interno della galleria di Monte Castelluccio fra i comuni di Bussi e Popoli in direzione Roma.

PAURA IN AUTOSTRADA, A FUOCO FURGONE

Il mezzo è rimasto bloccato nella galleria ma l'autista fortunatamente è riuscito a scappare e a mettersi in salvo senza riportare conseguenze importanti, per lui solo una lieve intossicazione. Sul posto è intervenuta la polizia stradale assieme ai vigili del fuoco. A dare l'allarme un ciclista che con la sua mountain bike stava transitando sul colle che sovrasta l'imbocco della galleria ed ha notato le fiamme e l'autista che chiedeva aiuto.

Il tratto autostradale chiuso ha provocato una coda di diversi chilometri mentre lungo la carreggiata opposta è stato attivato da Strada dei Parchi un restringimento della carreggiata per agevolare le operazioni di bonifica e ripristino della carreggiata interessata dall'incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane perde il controllo del suo furgone e muore, ecco come si chiamava

  • Allerta meteo per Pescara e l'Abruzzo, l'avviso della Protezione Civile

  • Il programma televisivo 'Food Advisor' fa tappa a Pescara [VIDEO]

  • Uomo trovato senza vita in casa, il cane lo veglia e aggredisce suo fratello

  • Treni sospesi tra Pescara e Ancona per un animale investito

  • Morto il commercialista Vittorio Cicconi, categoria in lutto

Torna su
IlPescara è in caricamento