rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Via Vincenzo Gioberti

Incendio in un appartamento di via Gioberti: grave un uomo

Un 91enne è rimasto gravemente ferito a seguito di un incendio scoppiato nella sua abitazione di via Gioberti a Pescara. Le fiamme sono divampate dalla cucina mentre l'anziano stava cucinando

Paura ed un ferito grave. E' questo il bilancio di un incendio scoppiato verso mezzogiorno in un appartamento di via Gioberti a Pescara. Le fiamme sono divampate dalla cucina di un 91enne che vive solo e che in quel momento stava cucinando delle saslicce.

Una fiammata è partita dalla griglia ed ha investito l'anziano che si è allontanato ma a quel punto l'olio ha innescato il rogo che si è esteso a tutta la cucina. Le sue urla per fortuna sono state udite da tre opeaio che lavoravano al piano di sotto e che sono riusciti a salvarlo. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno domato il rogo e la Polizia.

FIAMME IN UN APPARTAMENTO DI PIAZZA SALOTTO

Il 91enne è stato condotto in ospedale in codice rosso ed attualmente è in prognosi riservata. Oltre alle ustioni riportate avrebbe avuto anche un principio di intossicazione da monossido di carbonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento di via Gioberti: grave un uomo

IlPescara è in caricamento