rotate-mobile
Cronaca Ospedale

Finisce in ospedale per un ictus, ma è destinatario di un ordine di carcerazione

Dopo gli accertamenti della Polizia sull'uomo, un 63enne ricoverato al Santo Spirito di Pescara, si è scoperto che gli doveva essere notificato l'ordine di carcerazione: deve infatti scontare sette mesi, pena sospesa, per truffa

Finisce in ospedale, in gravi condizioni, a causa di un ictus e, una volta ricoverato, dagli accertamenti della Polizia emerge che nei suoi confronti doveva essere eseguito un ordine di carcerazione del Tribunale di Teramo: protagonista della vicenda è un uomo di 63 anni, la cui ultima residenza nota è a Silvi.

Il 63enne è attualmente ricoverato all'ospedale di Pescara. Dopo l'ictus l'uomo è finito al nosocomio di Penne, ma a causa delle condizioni gravissime martedì sera è stato trasferito a Pescara, nel reparto di Rianimazione, dove è ora in prognosi riservata.

Gli agenti del Posto fisso di Polizia dell'ospedale del capoluogo adriatico, diretti dall'ispettore capo Roberto Piserchia, hanno avviato gli accertamenti e hanno appurato che al 63enne doveva essere notificato l'ordine di carcerazione. L'uomo deve infatti scontare sette mesi, pena sospesa, per truffa. I fatti sono avvenuti alcuni anni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in ospedale per un ictus, ma è destinatario di un ordine di carcerazione

IlPescara è in caricamento