rotate-mobile
Cronaca

Il 31 luglio a Pescara le Frecce Tricolori

Le Frecce Tricolori si esibiranno a Pescara il 31 luglio, in occasione dell'apertura del Centenario "Spettacoli D'aviazione". Lo ha fatto sapere il sindaco Luigi Albore Mascia, ricordando anche l'appuntamento con le celebrazioni del Festival Dannunziano

Le Frecce Tricolori si esibieranno a Pescara il 31 luglio prossimo, in occasione dell'apertura del Centenario "Spettacoli D'Aviazione", evento ideato per la prima volta da Gabriele D'Annunzio.

Lo ha annunciato il sindaco Albore Mascia, dopo aver ricevuto una lettera da parte del Generale Graziano del Ministero della Difesa.

Mascia ha ricordato che in quei giorni si celebrerà in città anche il Festival Dannunziano.

"L'arrivo delle Frecce Tricolori in città è previsto per il 30 luglio, quando gli undici uomini della squadriglia parteciperanno, come ospiti d'onore, alla conviviale dannunziana istituzionale che si svolgerà nel piazzale Michelucci, presso l'ex Aurum, con le Autorità.

Sabato 31 luglio ci sarà prima l'incontro della squadra con la cittadinanza, momenti organizzati per illustrare l'attività della pattuglia che il prossimo settembre festeggerà i propri primi cinquant'anni di vita. Alle 16.30 comincerà lo spettacolo al quale tutto il pubblico potrà assistere dallo Stadio del Mare" ha fatto sapere il sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 31 luglio a Pescara le Frecce Tricolori

IlPescara è in caricamento