rotate-mobile
Cronaca Farindola

Hotel Rigopiano, arriva la fiction tv

La società di produzione televisiva Taodue ha annunciato la realizzazione di una fiction dedicata alla tragedia avvenuta il 18 gennaio scorso. "Vogliamo rendere omaggio alle vittime e far luce sulla verità"

Una fiction televisiva, in quattro puntate, dedicata alla tragedia di Rigopiano. Taodue, società di produzione televisiva, ha annunciato l'avvio delle riprese nel mese di settembre e la messa in onda a gennaio 2018, ad un anno dalla tragedia che ha causato 29 morti.

RIGOPIANO, ECCO LE CAUSE DELLA VALANGA

Secondo Valsecchi, amministratore delegato della Taodue, la fiction servirà per rendere omaggio alle vittime della valanga e per far luce su quanto accaduto. Inoltre, spazio anche al coraggio dei soccorritori che hanno lavorato rischiando loro stessi ed in condizioni davvero estreme.Taodue ha anche fatto sapere che la sceneggiatura sarà scritta con il coinvolgimento diretto dei sopravvissuti.

La notizia ha subito fatto il giro del web, ed in particolare sui social dove moltissimi utenti si sono detti indignati ed hanno duramente criticato i produttori, parlando di "sciacalli" e "persone senza dignità e rispetto per i morti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel Rigopiano, arriva la fiction tv

IlPescara è in caricamento