rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Guida in stato d'ebrezza: controlli e patenti ritirate ieri notte dai vigili

Proseguono le attività di controllo da parte della Polizia Municipale, per monitorare gli automobilisti durante le ore notturne, per contrastare in particolare la guida in stato d'ebrezza

Nuovi controlli, da parte della Polizia Municipale, sulle strade cittadine durante le ore serali e notturne, per contrastare in particolare il fenomeno della guida in stato d'ebrezza.

Ieri sera gli agenti hanno operato con 2 pattuglie e l'ufficio mobile in tutta la città, in particolare sulla Riviera. Cinquanta le auto controllate, 2 le patenti ritirate con 2 denunce per l'elevato tasso alcolico, 13 verbali per infrazioni al Codice della Strada ed un genitore che ha schiaffeggato il figlio dopo aver saputo l'esito del test etilico.

"Il servizio notturno ieri è stato inoltre potenziato, in quanto in serata si erano diffuse notizie sullo svolgimento imminente di un “botellòn” (appuntamento con bevuta) sulla Riviera, che poi non si è verificato anche grazie alla presenza degli agenti. Nella giornata di oggi, invece, sono stati effettuati controlli anche ai semafori della città, nuovamente oggetto dell’attenzione di finti mendicanti”.ha fatto sapere l'assessore Sulpizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato d'ebrezza: controlli e patenti ritirate ieri notte dai vigili

IlPescara è in caricamento