rotate-mobile
Cronaca

Pescara, guasto elettrico causa sversamento di liquami nel fiume

A causa di un guasto sulle pompe di sollevamento nella zona del Ponte della Libertà è in corso uno sversamento di liquami nel fiume. Lo ha fatto sapere il vicesindaco Del Vecchio. Il guasto è stato riparato alle 11

Da qualche ora, a causa di un guasto elettrico alle pompe di sollevamento delle acque reflue nella zona del Ponte della LIbertà, è in corso uno sversamento di liquami nel fiume.

AGGIORNAMENTO ORE 12  Il guasto è stato riparato alle ore 11 circa. Le pompe di sollevamento sono state riattivate grazie all'ausilio di un gruppo elettrogeno.

L'annuncio è arrivato dal vicesindaco Del Vecchio. Ora le acque reflue non finiranno più direttamente nel fiume.
---------------------------

Lo ha fatto sapere il vicesindaco Del Vecchio. Dalle 7,30 circa di questa mattina è stato segnalato il guasto, avvenuto poco prima, ed i tecnici Aca ed Enel sono già al lavoro.

Un gruppo elettrogeno è già stato trasportato sul posto per ripristinare il funzionamento delle pompe, in attesa della risoluzione definitiva del problema.

"Comunicazione ufficiali a tutti gli enti interessati è in corso di avvio da parte della stessa Aca per gli adempimenti conseguenti” ha dichiarato il vicesindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, guasto elettrico causa sversamento di liquami nel fiume

IlPescara è in caricamento