rotate-mobile
Cronaca

La guardia di finanza sequestra 120 grammi di droga tra cocaina e marijuana

In particolare le fiamme gialle di Pescara, con l’ausilio di unità cinofile, hanno rinvenuto nella giornata odierna un plico con alcuni involucri contenenti circa 20 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana

La guardia di finanza sequestra 120 grammi di droga tra cocaina e marijuana. In particolare i militari di Pescara, con l’ausilio di unità cinofile, hanno rinvenuto nella giornata odierna un plico con alcuni involucri contenenti circa 20 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana.

Sono in corso le indagini, su coordinamento della procura, per individuare gli organizzatori di questo illecito traffico di stupefacenti. La scoperta è stata fatta nell'ambito dei consueti controlli che la gdf effettua sui pacchi e sulla corrispondenza presso i corrieri di spedizione presenti sul territorio provinciale.

L’operazione, come si legge in una nota, "conferma i massimi livelli di attenzione prestati dalle fiamme gialle nello specifico settore operativo, al fine di garantire maggior sicurezza nelle aree più sensibili del capoluogo (area di risulta, piazza Santa Caterina, Rancitelli, San Donato, Fontanelle e la zona della riviera)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La guardia di finanza sequestra 120 grammi di droga tra cocaina e marijuana

IlPescara è in caricamento