rotate-mobile
Cronaca

Grandi eventi: pubblicato l’avviso per le sponsorizzazioni dei privati

E' disponibile sul sito del Comune di Pescara. L'assessore al commercio Giacomo Cuzzi: "Costruiremo insieme eventi di qualità per rendere attrattiva Pescara"

E' stato pubblicato, sul sito del Comune di Pescara, l’avviso pubblico per la sponsorizzazione dei grandi eventi con manifestazioni di interesse da parte di soggetti privati. L’avviso riguarderà:

Festa del Primo Maggio;

cartellone estivo degli eventi;

Regata dei Gonfaloni internazionale,

Calendario di eventi natalizi

Concerto di Capodanno.

I soggetti a cui è rivolto l'avviso sono Enti pubblici o privati, operatori economici, quli imprese individuali, società, associazioni, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni in genere in qualunque forma costituite e la cui missione risulti compatibile con le attività assolte dall’Ente.

Le sponsorizzazioni potranno essere di natura finanziaria (contributo) o tecnica (fornitura di servizi); l’entità della sponsorizzazione non potrà superare il limite dei 20.000 euro (Iva esclusa). L’assessore al commercio Giacomo Cuzzi ha dichiarato: “Costruiremo insieme eventi di qualità per rendere attrattiva Pescara”. Per le presentazioni ci sono dei termini:

Primo Maggio: entro e non oltre il 15 aprile;

Stagione estiva: entro e non oltre il 15 giugno;

Regata dei Gonfaloni: entro e non oltre il 15 giugno;

Natale-Capodanno: entro e non oltre il 15 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi eventi: pubblicato l’avviso per le sponsorizzazioni dei privati

IlPescara è in caricamento