rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pineta Dannunziana / Piazza le Laudi, 11

Gran finale della gara di cucina a Les Paillotes

L'evento è previsto giovedì 25 agosto. Presidente di giuria sarà Daniele Sebastiani, numero 1 del Pescara Calcio. Ecco i nomi degli aspiranti chef: Tonino Totaro; Azzurra Garofoli e Alessandro Crociata; Enzo Puzone e Paolo Martellucci; Guglielmo Giuliante e Mario Dottore

Giovedì 25 agosto a Les Paillotes ultimo appuntamento con la finalissima della gara di cucina tra cuochi non professionisti. L’evento settimanale che ha visto scontrarsi per tutta l’estate aspiranti chef dall’indubbio talento, è arrivato anche quest’anno alla sua conclusione.

A decretare i finalisti, tra i tanti concorrenti che hanno affrontato tutte le fasi della competizione fino alle agguerrite semifinali, è stata una giuria formata di volta in volta da giornalisti, esperti di settore e personaggi pubblici. Nella finalissima, a presiedere la giuria sarà il presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani.

Ecco i nomi degli aspiranti chef che disputeranno la finale: Tonino Totaro; Azzurra Garofoli e Alessandro Crociata; Enzo Puzone e Paolo Martellucci; Guglielmo Giuliante e Mario Dottore.

E se la regina assoluta di qualificazioni e semifinali è stata la pasta, declinata in mille ricette, in finale gli aspiranti chef si sfideranno con un menù completo per colpire i giurati con maestria e gusto. In palio per i primi tre classificati, buoni spesa del valore di 1000, 500 e 250 euro, rispettivamente per il primo, il secondo e il terzo classificato.

Anche la finalissima, come tutte le serate, si terrà, alle ore 20.30, sulla spiaggia del lido del Cavalier Filippo Antonio De Cecco. Alla buona cucina si unirà la live music. Il modo migliore per assistere alla gara e fare il tifo per i propri amici, è prenotare un tavolo sul mare per la cena a buffet.

Si inizia con una serie di antipasti, poi primo piatto e secondo, per finire con il dessert a cura dello chef. Menu a 20 euro, vini inclusi. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran finale della gara di cucina a Les Paillotes

IlPescara è in caricamento