rotate-mobile
Cronaca Rancitelli

Giunta Comunale in trasferta a Rancitelli: seduta nella Ludoteca Thomas Dezi

La Giunta Comunale si è riunita oggi all'esterno del Palazzo di Città, ovvero nella Ludoteca Thomas Dezi dell'ex Quartiere 3 a Rancitelli. Giovedì 18 settembre ci sarà anche un concerto nel Parco della Speranza

Riunione in una location insolita per la Giunta Comunale, che oggi infatti ha tenuto una seduta nella Ludoteca Thomas Dezi, nell'ex Quartiere 3 a Rancitelli.

L'idea è quella di lanciare un segnale alla città, dimostrando vicinanza a tutti i cittadini, soprattutto a quelli che vivono in quartieri periferici più sensibili e difficili.

"A tale proposito lanciamo da qui l’idea di un concerto che si terrà giovedì 18 alle ore 18, Note Positive che ci vedrà insieme al Conservatorio Luisa d’Annunzio a portare un evento di musica e intrattenimento dove mai era stato organizzato prima” ha detto il sindaco, con l'evento che si terrà nel Parco della Speranza con un repertorio vario eseguito dai 12 vocalist e 5 musicisti diretti dal Maestro Angelo Valori.

Presente anche il Prefetto D'Antuono, che ha apprezzato l'iniziativa, che verrà replicata anche in altre zone e quartieri della città, ha fatto sapere l'assessore Di Iacovo.

Giunta Ex Quartiere 3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta Comunale in trasferta a Rancitelli: seduta nella Ludoteca Thomas Dezi

IlPescara è in caricamento