rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Gio' Di Tonno in gara al Festival di Sanremo 2015?

Di Tonno a Sanremo 2015? Molto più di una semplice boutade di fine estate. Sembra infatti che ci siano possibilità concrete di rivedere il cantante pescarese sul palco del Festival

Gio' Di Tonno in gara a Sanremo 2015? Molto più di una semplice boutade di fine estate. Ci sarebbero, infatti, possibilità concrete di rivedere il cantante pescarese sul palco del Festival dove, in passato, si è già esibito per ben tre volte: nel 1994, nel 1995 e nel 2008.

In quest'ultima occasione, in coppia con Lola Ponce, Di Tonno centrò addirittura la vittoria. E adesso?

«Il rapporto di stima che si è creato con Carlo Conti - ha dichiarato l'artista a Il Messaggero - mi offre una speranza per il prossimo Festival di Sanremo che sarà condotto da lui. Terrei molto a partecipare da cantautore, cosa che non ho potuto fare nel 2008».

Di Tonno dice bene, dal momento che sei anni fa conquistò il primo posto interpretando un brano, "Colpo di fulmine", che era stato scritto da Gianna Nannini. Intanto, tra un concerto e l'altro, Gio' prepara il ritorno in tv: parteciperà ad alcune puntate di "Tale e quale Show" (dove trionfò nel 2012) imitando nuovi personaggi. In attesa della "chiamata" di Conti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gio' Di Tonno in gara al Festival di Sanremo 2015?

IlPescara è in caricamento