rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Tenta di disfarsi della cocaina gettandola della finestra, 56enne arrestata

La donna era già nota alle forze dell'ordine per reati di droga. Notata dagli agenti sotto la sua abitazione a Rancitelli mentre parlava con alcune persone in auto, le si sono avvicinati con la 56enne che, corsa in casa, avrebbe cercato di disfarsi della merce. Accartocciati tra gli abiti trovati anche 820 euro posti poi sotto sequestro

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Di questo deve rispondere una donna di 56enne arrestata a Rancitelli dagli agenti della squadra volante e del reparto prevenzione crimine Abruzzo.

Già nota alle forze dell'ordine sempre per reati legati alla droga, la 56enne è stata notata mentre stazionava davanti al'ingresso della sua abitazione, al piano terra di una delle palazzine del quartiere. Era intenta a parlare con alcune persone a bordo di un'auto.

Gli agenti hanno quindi deciso di avvicinarsi, ma notandoli la donna sarebbe frettolosamente rientrata in casa togliendo subito dal pianale di un mobiletto un involucro di cellophane e correndo in bagno per buttarlo dalla finestra che affaccia sul cortile interne.

Immediatamente recuperato al suo interno sono stati trovati 15,82 grammi di cocaina constatando poi che sullo stesso mobiletto era poggiato un bilancino di precisione perfettamente funzionante, un paio di forbici intrise di sostanza stupefacente e una pellicola in cellophane trasparente, cioè tutto materiale utile per il confezionamento delle singole dosi di droga.

Nel corso della perquisizione fatta nell'abitazione in camera da letto gli agenti hanno trovato accartocciati tra gli indumenti, 820 euro in contanti. Somma sequestrata perché ritenuta il frutto dell'attività di spaccio.

Durante la perquisizione locale, nella camera da letto, sono state trovate diverse banconote accartocciate tra gli indumenti pari alla somma di 820,00 euro, posta sotto sequestro così come tutto il resto del materiale, in quanto ritenuta il provento dell’ attività di spaccio. L'arresto è avvenuto venerdì 26 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di disfarsi della cocaina gettandola della finestra, 56enne arrestata

IlPescara è in caricamento