rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Alanno

Giovedì i funerali di di Gaetano Di Michele, l'uomo di Alanno morto mentre giocava a tennis

L'uomo aveva 64 anni ed era un ex dipendente della Asl da qualche anno in pensione: è deceduto a causa di un infarto fulminante mentre stava giocando a tennis nel circolo di San Giovanni Teatino di cui era un frequentatore assiduo

Si chiamava Gaetano Di Michele il 64enne di Alanno morto mentre stava giocando a tennis nella mattinata odierna, martedì 29 novembre, mentre stava giocando a tennis nel circolo di San Giovanni Teatino.
Come riferisce ChietiToday, è stata stabilita la data del funerale che sarà celebrato giovedì 1 dicembre alle ore 15 nella sala del regno di Rosciano.

La tragedia si è verificata all'interno de circolo tennis di San Giovanni Teatino di via Giovanni XXIII a Sambuceto dove il 64enne è stato colto da un infarto fulminante.

L'uomo, ex dipendente Asl da qualche anno in pensione, era un frequentatore assiduo del circolo e giocatore di tennis da tempo. Stava disputando un match singolo con un suo amico quando all’improvviso si è accasciato. Lascia la moglie Antonietta e i quattro figli Dario, Davide, Diego e Debora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì i funerali di di Gaetano Di Michele, l'uomo di Alanno morto mentre giocava a tennis

IlPescara è in caricamento