rotate-mobile
Cronaca Bussi sul tirino

Furto a Vittorito, ladri speronano carabinieri a Bussi

Momenti di tensione ieri fra Bussi e Popoli dove una banda di ladri che ha tentato di mettere a segno un furto a Vittorito, durante la fuga ha speronato una gazzella dei carabinieri ferma per un posto di blocco

Poteva finire in tragedia lo speronamento subito ieri dai carabinieri a Bussi, intervenuti per un posto di blocco a seguito di un tentativo di furto all'interno di un'abitazione a Vittorito.

I ladri sono entrati nella casa ma qui hanno trovato il proprietario che ha subito allertato i carabinieri. A quel punto i malviventi sono ripartiti in direzione Popoli, ma il comandante della compagnia di Popoli Di Cristofaro ha subito predisposto una serie di posti di blocco lungo la Tiburtina.

Ed in effetti pochi minuti dopo una delle pattuglie, all'altezza di Bussi, ha intercettato il mezzo dei ladri che però non si è fermato all'alt ma ha speronando la gazzella.

La fuga è proseguita ma a quanto pare i banditi non hanno preso l'autostrada dileguandosi in qualche strada secondaria. Le ricerche sono in corso in tutta la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Vittorito, ladri speronano carabinieri a Bussi

IlPescara è in caricamento