rotate-mobile
Cronaca Colli

Entrano in una villetta isolata e smurano la cassaforte: bottino di oltre 100.000 euro

Il furto è stato effettuato ieri pomeriggio a Montesilvano Colle. I proprietari non erano presenti. Un colpo analogo messo a segno nella stessa fascia oraria in un'altra abitazione della zona

Entrano in un'abitazione e portano via, dopo averla smurata, la cassaforte contenente oro e preziosi per oltre 100mila euro e 2.000 euro in contanti. Il furto è stato messo a segno ieri pomeriggio in una villetta isolata di Montesilvano Colle.

I fatti

I ladri sono entrati in azione tra le 16 e le 20, quando in casa non c'era nessuno. Per entrare nell'abitazione hanno forzato la finestra di una camera. Poi si sono concentrati sulla cassaforte e sono riusciti a portarla via. I proprietari si sono accorti dell'accaduto una volta tornati a casa.

L'altro colpo

Ma non finisce qui, perchè un furto analogo è stato commesso nella stessa fascia oraria in un'altra villetta, sempre a Montesilvano Colle. In questo caso i ladri, entrati dalla finestra di una camera da letto, hanno portato via 150 euro e una telecamera. Non è escluso che ad agire sia stata la stessa banda. Sui due furti indagano i Carabinieri di Montesilvano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in una villetta isolata e smurano la cassaforte: bottino di oltre 100.000 euro

IlPescara è in caricamento