rotate-mobile
Cronaca

Svaligiata a San Giovanni Teatino la villa di un imprenditore di Pescara, colpo da oltre 100mila euro

I malviventi hanno scassinato due casseforti rubando denaro in contanti e gioielli per un valore di circa 130mila euro: la vittima del furto è un imprenditore pescarese di 65 anni

La villa a San Giovanni Teatino di un imprenditore di 65 anni di Pescara è stata svaligiata l'altra sera, martedì 25 ottobre.
Il maxi furto avrebbe fruttato ai ladri un bottino intorno ai 130mila euro tra denaro in contanti (100mila euro) e gioielli in oro (30mila euro) come riferisce ChietiToday.

Dalla ricostruzione di quanto successo, i ladri sarebbero entrati nell'abitazione passando da una finestra del piano terra. 

Una volta dentro alla villetta a schiera avrebbero scassinato con una mola due casseforti dentro alle quali c'erano sia denaro in contanti che gioielli in oro. A lanciare l'allarme è stato lo stesso imprenditore quando facendo rientro a casa si è reso conto del furto che era stato messo a segno. Allertate le forze dell'ordine, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Sambuceto che con quelli della Compagnia di Chieti si occupano delle indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata a San Giovanni Teatino la villa di un imprenditore di Pescara, colpo da oltre 100mila euro

IlPescara è in caricamento