rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Furto al Trony: ladro solitario in azione con la tecnica del buco

Uno stratagemma articolato e complesso che è stato adottato per portare a segno un furto nel negozio della famosa catena di elettrodomestici a Marina di Città Sant'Angelo

Singolare azione furtiva compiuta nella notte a danno del complesso Trony a Marina di Città Sant'Angelo. Un individuo ha agito da solo, premeditando il tutto con poca astuzia e tralasciando dei particolari importanti. Il colpo, apparentemente ingegnoso, è andato comunque a buon fine, anche se le telecamere di sorveglianza interne hanno ripreso tutta la scena incriminata.

FURTO AL DISTRIBUTORE DI MANOPPELLO SCALO

L'uomo si è dapprima introdotto nell'esercizio adiacente Maison du Monde, aspettando l'orario di chiusura e nascondendosi tra i mobili in esposizione per poi agire indisturbato. Quando le luci si sono spente ed il personale non era più presente, ha praticato un foro sulla parete in cartongesso che separa le due attività ed è penetrato all'interno del Trony sottraendo alcuni telefoni cellulari per poi dileguarsi dall'uscita di emergenza. Un bottino di poche centinaia di euro, dal momento che gran parte della merce viene riposta nel caveau. Sulle sue tracce i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano che stanno esaminando le impronte e le immagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Trony: ladro solitario in azione con la tecnica del buco

IlPescara è in caricamento