rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furto sventato in un bar di Santa Teresa di Spoltore [FOTO]

Come riporta SpoltoreNotizie.it, stamane poco prima delle 5 è finito nel mirino dei ladri il bar tavola calda “Uno04”, in via Mare Adriatico, già oggetto di un precedente colpo a dicembre. Sul posto i carabinieri di Pescara

Continua l'emergenza sicurezza a Santa Teresa di Spoltore, con un tentativo di furto sventato stamane poco prima delle 5 in via Mare Adriatico. Come riporta il quotidiano on line SpoltoreNotizie.it, in un articolo a firma di Costantino Spina, nel mirino dei ladri è finito il bar tavola calda “Uno04”, già oggetto di un precedente colpo a dicembre.

Tuttavia stavolta i malviventi hanno dovuto desistere e sono fuggiti a piedi perché è giunta sul posto una dipendente del negozio, per effettuare l’apertura dell’esercizio commerciale.

La donna, che ha fatto appena in tempo a vedere i banditi dileguarsi lungo via Sangro, ha allertato i carabinieri di Pescara. Come detto, non è stato rubato niente ma il locale, si legge ancora su SpoltoreNotizie.it, ha subìto danni ingenti a causa dell’azione da scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sventato in un bar di Santa Teresa di Spoltore [FOTO]

IlPescara è in caricamento