rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Furto allo stabilimento Nettuno: titolare pubblica foto del ladro su Facebook

Nuovo caso di appello sui social da parte di vittime di furti. Questa volta è toccato a Stefano Cardelli, titolare del ristorante stabilimento Nettuno, che ha postato le immagini del ladro entrato in azione due giorni fa

Ancora un appello su Facebook per individuare un ladro. Sono in aumento i casi di vittime di furto, quasi sempre imprenditori e commercianti, che postano sui social network le immagini del ladri, sperando di trovare la collaborazione degli utenti.

Questa volta è toccato a Stefano Cardelli, titolare dello stabilimento ristorante Nettuno lungo la riviera nord. Cardelli, infatti, ha postato su Facebook le immagini di un ladro entrato in azione il 27 aprile scorso.

"Queste sono le foto del tipo che oggi ha rubato a Nettuno. Spero che qualcuno lo riconosca e ce lo segnali." ha scritto Cardelli sul suo profilo.

Il ladro ha agito da solo ed ha portato via un computer portatile, in pieno giorno mentre c'erano degli operai impegnati a sistemare lo stabilimento in vista della stagione estiva.

Furto Nettuno Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto allo stabilimento Nettuno: titolare pubblica foto del ladro su Facebook

IlPescara è in caricamento