Furto nella sede dell'Italia dei Valori: cinquemila euro il bottino

Furto notturno a Pescara, nella sede dell'Italia dei Valori di Corso Vittorio Emanuele. Alcuni ladri hanno forzato la porta d'ingresso e messo a soqquadro i locali. Rubati circa 5.000 euro in contanti custoditi all'interno del cassetto di una scrivania

di Redazione 25/11/2009
3
Furto notturno nella sede del partito "Italia dei Valori" a Pescara, che si trova lungo Corso Vittorio Emanuele, al civico 161.

Alcuni ladri, infatti, due notti fa, hanno forzato la porta d'ingresso con un piede di porco, per poi entrare all'interno della sede, mettendo a soqquadro i locali.

Rubati circa 5.000 euro in contanti, che erano custoditi all'interno del cassetto di una scrivania.

Ad accorgersi del furto è stato un impiegato dell'ufficio che, al mattino, si è accorto dell'accaduto dopo aver ritrovato, lungo le scale che portano alla sede del partito, il cassetto contenente i soldi ed l'attrezzo utilizzato per forzare l'ingresso.

Annuncio promozionale


Sul caso indaga la polizia di Pescara.
2 Feed
Avatar anonimo di Joe-Kondor

%censored%i di valori

Joe-Kondor:

Furbi questi %censored%i ...italia dei 'valori' ...si son fregati i 'valori' e hanno buttato l'italia
il 25 novembre del 2009 segnala 1 risposta chiudi
Avatar anonimo di lisa

R: %censored%i di valori

lisa:

Buona questa!! :)
il 26 novembre del 2009 segnala
Avatar anonimo di ugo

tutto fa brodo

ugo:

l'indirizzo sede del partito era ultimamente frequentato da persone di specchiata onesta e rettitudine le cronache sono piene delle loro gesti itempi sono duri c'è crisi grossa crisi,
il 25 novembre del 2009 segnala