feed RSS Hot topics »

Le tag più cliccate

Tutti gli argomenti »
giovedì, 11 marzo

Furto in un appartamento di via Parini

Furto in un appartamento di via Parini, in centro a Pescara. Alcuni ladri, dopo aver forzato la porta d'ingresso, hanno rovistato in casa e rubato oggetti in oro e denato contante del valore di circa 400 euro. Del caso si sta occupando la Polizia

di Redazione - 08/02/2010
Furto in un appartamento del centro a Pescara.

Alcuni ladri, infatti, sono entrati in azione in un appartamento di via Parini, nella giornata di venerdì.

Dopo aver forzato la porta d'ingresso, i malviventi hanno rovistato in casa e rubato gioielli ed oggetti in oro e denaro contante del valore di cifca 400 euro.

Del furto si è accorta la proprietaria dell'abitazione, che ha subito allertato la Polizia, che si sta occupando delle indagini.
Zona : Centro
Tags: furti

Commenti
(7)

Uno Qualunque lunedì, 8 febbraio 2010

Benzina sul fuoco

Vedo che vi scaldate...Vi serve ancora un po di benzina?? Sono qui""

n° 7
caimano lunedì, 8 febbraio 2010

vai Rodolfo vai

Capisco la difficoltà che incontri nel rispondermi. Come faresti a sostenere che dico bugie?
Quanto a ita, purtroppo in alcuni articoli non mi è consentito commentare senza registrarmi, mi vedo costretto ad affrontare argomenti che esulano dall'argomento dell'articolo............COME VOI DEL RESTO.
Se è consentito commentare "questo sindaco sarebbe solo da insultare" in un articolo dove si parla di un aumento delle postazioni cittadine per i TAXI e di una trattativa per diminuire i prezzi.........IO MI PRENDO IL DIRITTO DI COMMENTARE NDO' AZZ MI PARE. La redazione può cancellare quando e come crede

n° 6
Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

vai Rodolfo vai

Solo falsità ed offese. Niente di più...

caimano lunedì, 8 febbraio 2010

R: vai Rodolfo vai

così è facile, entra nel merito. Te ne faccio una facile facile:
Sul certificato non c'erano le parole ingravescente e permanente, ma le stesse compaiono sulla lettera di d'alfonso al consiglio comunale.
HA DETTO UNA BUGIA SI O NO?
La lettera era indirizzata al consiglio ed alla cittadinanza: HA PRESO PER IL CULO TUTTI!
POI, SE VUOI, NE HO MOLTE ALTRE

Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

vai Rodolfo vai

Falsità ed offese

caimano lunedì, 8 febbraio 2010

R: vai Rodolfo vai

a questo punto non ho dubbi, fai il vigile urbano e sei entrato con concorso nel 2005

Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

vai Rodolfo vai

Tu non avresti superato i test preliminari...

ita lunedì, 8 febbraio 2010

psicanalisi

chiediamo alla redazione cosa c'entrano questi commenti con l'articolo....se ci sono lettori frustrati dovrebbero andare dallo psicanalista.....

n° 5
Lentasio lunedì, 8 febbraio 2010

psicanalisi

Hai ragione. Da tempo ho smesso di intervenire. Sospetto che sotto diversi "nick" ci sia la stessa persona. Purtroppo sembra si cerchi in tutti di modi di arrivare a parlare dell'ex Sindaco e poi,spesso, finisce a "pesci in faccia". Se non cambia qualcosa continuerò a starmene in silenzio.

Uno Qualunque lunedì, 8 febbraio 2010

R: psicanalisi

Ma lo sai che l'ho pensato per molto tempo anche io?? Secondo me sono in tanti che giocano con i nick..Non sarebbe meglio di smetterla??

Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

Saluti

Saluti a tutti...tornerò quando vedrò qualche risposta.

n° 4
Uno Qualunque lunedì, 8 febbraio 2010

R: Saluti

Certo, tu preferisce chi entra col nick "Pippo", dica che questa amministrazione è incompetente, poi tu ci metti il carico da 11..E poi mandate tutto al quotidiano amico che pubblica i commenti come fossero opinione comune o della maggioranza dei cittadini..Bello, è finita la pacchia...

Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

Saluti

Mai detto che sono tutti incompetenti. Qualcuno si salva,ma diciamo che i più non brillano per acume. Va bene così? Io poi sono "lombrosiano" e sono così presuntuoso da pensare che basta vedere una faccia...guardate bene le facce di Mascia e Fiorilli. Cosa vi dicono ???

Uno Qualunque lunedì, 8 febbraio 2010

R: Saluti

Mi dicono che sono persone che nella vita hanno lavorato, non hanno vissuto di incarichi e nomine, non hanno fatto i portaborse a nessuno in gioventù, le cene elettorali se le sono pagate da soli, e che sono principalmente delle persone oneste....Ti basta??

Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

Saluti

Mi dicono è un pò vago... anch'io potrei dire mi dicono che e poi dire tutto il contrario... Lavorato ? al night ? che tipo di lavoro ? le ultime denunce dei redditi ??? Te l'ho già chiesto,ma non rispondi. Onesti ? Non metterei la mano sul fuoco,ma quella della onestà è una pre-condizione necessaria,ma non sufficiente. Se poi vuoi sapere come la penso fino in fondo:tra un lazzarone furbo ed un onesto imbecille,la scelta è obbligata,perchè il lazzarone lo puoi controllare,arginare o,se proprio è il caso allontanare,ma all'imbecille cosa fai???

Uno Qualunque lunedì, 8 febbraio 2010

R: Saluti

Mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi...Ti riscrivo quanto scritto precedentemente: per me il Sindaco può andare al Night, essere sciupafemmine, ricco di famiglia, andare a pranzo al Danieli tutte le sere, purchè lo faccia con i suoi soldi, dopo le 2 del pomeriggio e non vada a tromb..e nella macchina di servizio...Poi che non vada a Messa o vada in ritiro dai Frati, sul come si aggiudica un posto in Paradiso sono cavoli suoi...

caimano lunedì, 8 febbraio 2010

tu che chiedi a noi di rispondere

Qualche elettore DEL PD dimentica la "promessa" che via Antonelli (all'interno del parco D'Avalos) sarebbe restata chiusa solo il fine settimana. Il signorotto mentiva sapendo di mentire. Qualcun altro dimentica i 2 anni e mezzo di chiusura di via bardet verso via A.Doria, con obbligo di percorrere via Magellano per andare a prendere l'asse attrezzato o passare il fiume per recarsi a pescara nord. Qualcuno dimentica l'insensata inversione del senso di marcia di Via vespucci ,unico sbocco ed unica direttrice verso il mare dal ponte littorio allo stadio. Qualcuno dimentica l'isolamento viario attorno alla sede della circoscrizione portanuova, raggiungibile in maniera tortuosa. Quindi, per coloro che sbandierano dati ARTA , indossano occhiali con montatura rossa e quant'altro, chiedo di stare in umile silenzio in quanto il loro sistema viario ha reso più lunghi i tempi di marcia per uscire dalla città o attraversarla, congestionando le due vie principali e con il conseguente aumento di smog. Si ricorda, inoltre, che l'inceneritore-cementificio di via raiale, è parte integrante dell'aumento dei livelli di inquinamento

A QUESTO NON HAI RISPOSTO NULLA

n° 3
Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

tu che chiedi a noi di rispondere

De minimis non curat praetor ...fattelo spiegare dal tuo pseudonimo "Uno Qualunque" e salutami anche Aragon e Pescaramia. Ciao,Ciao.

Uno Qualunque lunedì, 8 febbraio 2010

R: tu che chiedi a noi di rispondere

Ti ringrazio dell'onore che mi fai, ma io sono solo io.. (puoi chiedere alla Redazione, loro possono tracciare il mio IP in qualunque momento)

caimano lunedì, 8 febbraio 2010

R: tu che chiedi a noi di rispondere

non ti viene il fiatone a forza di scappare? Sembri il tuo maestro che, in odore di arresto, si nascondava in un albergo...........anche queta non è un'offesa, ma solo storia

caimano lunedì, 8 febbraio 2010

R: tu che chiedi a noi di rispondere

rodolfo, chiediti anche come mai che ha fatto il certificato di malattia per l'ex nel 2008, nel 2009 non ha corso "con lui".
Non è che s'è incazzato per il giochetto che l'ha tirato in ballo?

Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

tu che chiedi a noi di rispondere

Guarda che non ha "corso" proprio perchè non c'era lui..

caimano lunedì, 8 febbraio 2010

R: tu che chiedi a noi di rispondere

ah, perchè, D'Alfonsandrini chi è? Di Marco chi è?

Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

tu che chiedi a noi di rispondere

Ma allore non sole nsì de Pescare nsì manche abruzzese. Li si coma si dice: vu mette Pietre e vu mette Mastre Pietre...

Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

Nesso logico

Qual è il nesso tra un furto in Via Parini e le questioni di traffico ? Mistero... Ovviamente da lì a prendersela con il Pd e D'Alfonso il passo è breve. Possibile che ci sia solo questo pensiero fisso ? Attenzione alla redazione,che vi ha censurato,deve essere piena di pericolosi "comunisti".
PS.: a proposito di traffico,è bastato riaprire la rampa e tutto scorre liscio come l'olio.

n° 2
CAIMANO lunedì, 8 febbraio 2010

R: Nesso logico

"prendersela con " che significa?? La verità fa male, ma bisogna accettarla per quella che è: verità.
Se nelle cose che ho scritto trovi una sola bugia contestala pure

CAIMANO lunedì, 8 febbraio 2010

R: Nesso logico

dove posso commentare commento, se ti da fastidio non commentare

Uno Qualunque lunedì, 8 febbraio 2010

R: Nesso logico

Si perchè? Trovi che Pescara sia intasata? A me non risulta..!! Per il linguaggio, la cosa serva anche di lezione e te ed al tuo amico, che prima fate battutine e poi non sapete reggere il gioco scivolando subito nelle offese. Per quello che hai detto sul personaggio che evito di nominare, ritengo che lui sia stato uno dei peggiori sindaci di Pescara, se non il peggiore, e che ha causato disastri a non finire di cui pagheremo lo scotto per anni.

Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

Nesso logico

Le opinioni sono opinioni...ed è giustissimo poterle manifestare. Altra cosa sono le calunnie e le offese. La mia opinione è che Mascia sia di gran lunga il peggior Sindaco,che io ricordi (e me ne ricordo un bel pò...).
Forse potrebbe gareggiare con Ciccantelli,ma neanche perchè l'attuale è un non-sindaco o un sindaco SRL (sindaco a responsabilità limitata). Questo non è una mia opinione, ma quello che appare evidente ogni giorno (dobbiamo ricordare la formazione della Giunta ?) I casi Teodoro,Sospiri,D'Ercole etc...adesso ci si sono messi pure i catoniani...e poi,oltre riaprire la rampa ed annunciare nuove postazioni di Taxi (sic!) cos'altro ? Ah scusa,dimenticavo, 8 mesi per nominare il comandante dei Vigili.

Uno Qualunque lunedì, 8 febbraio 2010

R: Nesso logico

Perchè tu ritieni che la dialettica interna ad una coalizione vuol dire incapacità di governare? Guarda che il tuo ex paladino, quando ha avuto problemi di maggioranza, ha avuto stranamemnte 2 dell'opposizione (Ferrara e Ricci) che sono passati dalla sua parte....Gli ha dato qualcosa in cambio?? Non lo so, questo lo sapete voi e lui..Io so però che Mascia, pur ricattato (politicamente) da Catone, le nomine le ha fatte lui, pur rischiando di perdere la maggioranza...E questo mi basta per rivotarlo, se dovesse cadere...Questa è la differenza tra sete di potere, e governare una città per i cittadini...

Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

Nesso logico

Ok,basta capirsi. Per te la spartizione di poltrone si chiama dialettica interna...

Civico lunedì, 8 febbraio 2010

R: Nesso logico

Sono pienamente d'accordo a metà con te! Ciccantelli quando venne arrestato si dimise e chiese scusa pubblicamente. Il tuo eroe, no. Non paragonare persone oneste che non vivono di politica a che ha un carico di accuse sul groppone. La magistratura confermerà o meno le accuse. Per il momento rimangono i fatti e l'arresto

Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

Nesso logico

E di cosa vive ? Mi sai dire l'ammontare dell'ultima dichiarazione dei redditi ? Sono curioso...

caimano lunedì, 8 febbraio 2010

R: Nesso logico

questa domanda fatta da un dalfonsiano mi mette la pelle d'oca. Bisogna prima spiegare ai pescaresi come sia possibile ottenere dei costi di ristrutturazione inferiori anche semplicemente ai materiali utilizzati, come sia possibile pagare una casa con sconto che non ti posso precisare, ma sicuramente almeno del 30%. Come sia possibile ritenere normale che un imprenditore ti paghi: viaggi, ma anche cene, autista e molto altro.
Come è possibile prelevare solo 60 euro dal prorpio conto corrente in tre mesi.
QUESTI SONO FATTI, BISOGNA DIMOSTRARNE LA RILEVANZA PENALE, MA SONO FATTI. Se esiste una maniera lecita per avere questi vantaggi sarò il prossimo primo elettore dell'ex sindaco.

CAIMANO lunedì, 8 febbraio 2010

R: Nesso logico

la mia opinione è che sia una persona onesta e da li si può partire. La mia opinione è che chi l'ha preceduto si sia arricchito, ma se lo abbia fatto in maniera lecita o meno lo stabilirà la magistratura.
La mia opinione è che i problemi reali della città non siano stati neanche sfiorati: traffico e parcheggi, edilizia popolare, fognature e manto stradale, vita culturale della città. Aivoglia a parlare

Rodolfo lunedì, 8 febbraio 2010

Nesso logico

Appunto la tua è un'opinione. Se fossi in te non ci metterei la mano sul fuoco. Le tue considerazioni sul traffico sono molto opinabili ed alcune un pò astruse. Comunque per elencarle hai dovuto parlare di un "signorotto insano di mente",ma forse per te questa non è un'offesa. Sul Sindaco SRL continui a non rispondere. Cosa ha fatto da quando è al comune ?
Infine :"aivoglia" è un altro termine che bisogna imparare ?

caimano lunedì, 8 febbraio 2010

R: Nesso logico

evidentemente IGNORI che la sua "non sanità" mentale (il virgolettato significherà anche altro?) è stata da lui steso affermata in una famosa lettera indirizzata al consiglio comunale

caimano lunedì, 8 febbraio 2010

traffico e passata amministrazione

Qualche elettore DEL PD dimentica la "promessa" che via Antonelli (all'interno del parco D'Avalos) sarebbe restata chiusa solo il fine settimana. Il signorotto mentiva sapendo di mentire. Qualcun altro dimentica i 2 anni e mezzo di chiusura di via bardet verso via A.Doria, con obbligo di percorrere via Magellano per andare a prendere l'asse attrezzato o passare il fiume per recarsi a pescara nord. Qualcuno dimentica l'insensata inversione del senso di marcia di Via vespucci ,unico sbocco ed unica direttrice verso il mare dal ponte littorio allo stadio. Qualcuno dimentica l'isolamento viario attorno alla sede della circoscrizione portanuova, raggiungibile in maniera tortuosa. Quindi, per coloro che sbandierano dati ARTA , indossano occhiali con montatura rossa e quant'altro, chiedo di stare in umile silenzio in quanto il loro sistema viario ha reso più lunghi i tempi di marcia per uscire dalla città o attraversarla, congestionando le due vie principali e con il conseguente aumento di smog. Si ricorda, inoltre, che l'inceneritore-cementificio di via raiale, è parte integrante dell'aumento dei livelli di inquinamento. Ma ce lo terremo altri 15 anni per via di un accordo che qualche insano di mente fece."

n° 1
Uno Qualunque lunedì, 8 febbraio 2010

R: traffico e passata amministrazione

Ciao, Cai, hai visto che ci hanno censurato? Ci hanno cancellato 30 messaggi...Purtroppo la lingua batte, dove il clito...ride..!!!!

caimano lunedì, 8 febbraio 2010

R: R: traffico e passata amministrazione

visto il livello a cui era scesa la discussione mi sembra "cosa buona e giusta". Questo è quello che accade quando si discute con i d'alfonso boys

Redazione Il Pescara lunedì, 8 febbraio 2010

R: R: traffico e passata amministrazione

Gentile Lettore, abbiamo dovuto cancellare parte di quei commenti in quanto il linguaggio utilizzato era volgare ed inappropriato. Ovviamente, come già spiegato, cancellando anche un solo messaggio di conseguenza anche le risposte ad esso collegate diventano invisibili
Saluti

caimano lunedì, 8 febbraio 2010

R: R: R: traffico e passata amministrazione

Ovviamente avete fatto bene

Primo Piano